| Perché Aquintel |
|
IL CLIENTE EVOLUTO AVANZA??
Si delinea progressivamente il profilo del consumatore stile “ Aquintel” e se ne ha traccia in vari articoli di giornale pubblicati nell’ultimo periodo. IN particolare, con riferimento ad un articolo pubblicato ne “il sole 24 ore” si fa riferimento ad un nuovo ...
|
leggi i redazionali  |
News e Rassegna Stampa |
Aquintel cresce ancora
Nonostante tutto i nostri iscritti crescono raddoppiando e raggiungendo ora i 700!!!
Un ringraziamento a tutti ed inparticolare ai partecipanti ...
AQUINTEL SI RINFORZA
La novità che segnaliamo in questa occasione riguarda un doveroso aggiornamento sull'evoluzione della nostra attività dopo circa tre anni dal ...
|
La Newsletter |
Inserisci il tuo indirizzo E-Mail per ricevere
la newsletter con gli aggiornamenti sul sito.
|
|
|
|
IL FORUM DI AQUINTEL
| Titolo: |
Nuovi Conti Correnti |
| Inserito da: |
tmco.cordani |
I miei genitori sono correntisti da oltre 20 anni di Unicrediti (ex Credito Italiano) con una formula di Conto Corrente abbastanza costosa. Da poco è uscita una offerta di un nuoco CC piuttosto vantaggiosa. I miei sono andati in banca per cambiare tipologia di CC, ma gli è stato risposto che quel tipo di conto corrente è riservato SOLO ai nuovi correntisti. Io sono rimasta allucinata dalla cosa. Secondo voi, può una banca fare una cosa del genere?
|
Discussione Completa
| Titolo |
Data Inserimento |
Inserito Da |
Nuovi Conti Correnti
I miei genitori sono correntisti da oltre ... | 23/09/2008 11.59.21 | tmco.cordani | Re: Nuovi Conti Correnti
Non conosco le condizioni del conto in oggetto ... | 23/09/2008 14.37.12 | antonio | Re: Re: Nuovi Conti Correnti
Lo so e hai ragione... Il problema è che ... | 23/09/2008 16.17.59 | tmco.cordani | Re: Re: Re: Nuovi Conti Correnti
La situazione è abbastanza tipica ed anche ... | 24/09/2008 15.06.27 | antonio |
DISCLAIMER FORUM
Questo spazio non è soggetto ad alcun tipo di controllo editoriale da parte di Aquintel. Pertanto Aquintel non assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti, alle informazioni, alle opinioni ivi presenti.
La partecipazione al forum comporta l'accettazione del regolamento generale del sito Aquintel, reperibile al momento dell'iscrizione, diritti e obblighi degli utenti.
Aquintel si riserva di informare le competenti Autorità in caso di abusi o comportamenti illeciti dei partecipanti.
|
|
|
Corsi e Seminari |
|
|
Il Caso |
|
|
Lavora con Noi |
Responsabile NewsletterTi appassionano i contenuti della nostra attività unica ed innovativa? Vuoi contribuire alla crescita e diffusione capillare del nostro progetto e sistema di formazione? Credi di poter contribuire attivamente gestendo la nostra newsletter? ...
|
|
|